Zip Line Val Daone una Guida Alpina

Adrenalina e divertimento assicurati volando sopra ad una cascata

richiedi informazioni

38,00

Partecipanti

DETTAGLI EVENTO

Questa attività si sviluppa al centro della Val Daone e impegna circa 2 ore in totale di tempo. Si sposa perfettamente con una visita alla valle che con i suoi sentieri, i suoi rifugi e le sue cascate impetuose regala una giornata di sano relax. Questa attività è aperta praticamente a chiunque anche senza grande esperienza e in sunto si tratta di percorrere qualche centinaia di metri di via ferrata in una forra granitica a pelo d’acqua per poi fare una serie di 6 calate su carrucole pre installate. La più lunga supera i 60m. È un attività molto divertente e remunerativa sia per famiglie, coppie, gruppi di amici, feste ecc..  Il costo per questa attività è di 25 euro per i bambini sotto i 18 anni ( età minima 10 anni) mentre 35 euro per gli adulti. La programmazione è la seguente: da inizio giugno a fine settembre tutti i mercoledì sabato e domenica con orario:  9  – 11 e30 – 14 e 30 ( dal 10 al 31 agosto l’attività è disponibile tutti i giorni) 

Da inizio giugno a fine settembre tutti i mercoledì sabato e domenica con orario:  9  – 11 e30 – 14 e 30 ( dal 10 al 31 agosto l’attività è disponibile tutti i giorni) 

L’attività è aperta a tutti e non comporta particolari difficoltà, è comunque richiesta una minima capacità di muoversi in montagna e una tolleranza all’altezza.

L’accompagnamento e l’insegnamento delle tecniche di progressione necessarie per affrontare l’attività.
L’assicurazione rc per tutta la durata dell’evento.
Il noleggio dell’attrezzatura necessaria per svolgere l’attività.

Vestiti comodi, un paio di scarponcini o scarpe da montagna, una bottiglietta d’acqua e suggeriamo un paio di guanti da ferrata o da lavoro.

ISTRUTTOTORI SPECIALIZZATI

Migliaia DI DREAMERS HANNO VISSUTO UN’ESPERIENZA UNICA

donne in cima capanna margherita

FAQ

Il punto di partenza è l’info point situato in Val Daone dopo il paese Daone. Potete mettere nel navigatore il ristorante “da Bianca Val Daone” e una volta arrivati lì seguendo l’unica strda in un paio di km arriverete a destinazione. Da Riva del Garda circa 1 ora. Da Brescia circa 1 ore e 30.
no, durante questa attività si percorrerà una piccola via ferrata a pelo d’acqua e poi si sorvolerà una cascata ma mai si entrerà in acqua.
le nostre zip line sono 6 e hanno varie lunghezze, la più lunga supera i 60 metri.